Fase 2: ricette per lavoro, salute e ambiente nei legal talk dello studio legale Napoletano Ficco & Partners

Una serie di approfondimenti online per discutere insieme dei temi caldi del momento della riapertura nella Fase 2 dopo l’emergenza coronavirus. 

Lo Studio Legale Napoletano Ficco & Partners inaugura i Legal Talk, appuntamenti riservati ed esclusivi online con personalità del mondo politico-istituzionale, professionisti del mondo legale, associazioni di settore, manager di aziende best performer e imprenditori.

I temi affrontati sono di stretta attualità e riguardano le trasformazioni che sta attraversando l’economia del nostro Paese, tra evoluzione digitale e sostenibilità.

“Fase 2: le responsabilità dell’azienda in caso di contagio nel luogo di lavoro” è il titolo del primo Legal Talk dello Studio Legale Napoletano Ficco & Partners che si terrà giovedì 11 giugno, alle ore 18.30, in partnership con la Fondazione Ottimisti & Razionali. 

“In questi mesi difficili di lockdown abbiamo continuato a lavorare e ad aiutare i nostri clienti a distanza, con modi non convenzionali ma che si sono rivelati pratici ed efficaci. Nella Fase 2 abbiamo deciso di inaugurare dei momenti di riflessione e approfondimento per analizzare quello che ci siamo lasciati alle spalle e quello che ci aspetta per il futuro. Lo faremo insieme a partner d’eccezione come la Fondazione Ottimisti & Razionali di Claudio Velardi e Quotidiano Energia, professionisti e imprenditori.”, lo dichiara Enrico Napoletano, co-founder Studio Legale Napoletano Ficco & Partners. 

I prossimi Legal Talk affronteranno i temi della tutela e sicurezza di medici, infermieri e operatori sanitari e la responsabilità penale nei loro confronti; le misure messe in campo per la tutela ambientale e la legge di contrasto agli ecoreati che quest’anno compie cinque anni e che vedrà la collaborazione di un partner qualificato come Quotidiano Energia. 

Gli incontri si terranno su piattaforma Google Meet e per partecipare è necessario inviare una mail a info@napoletanoficcostudiolegale.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest